Consigli per Comprendere la Matematica al Meglio

Ci sono molti modi per comprendere la matematica che gli studenti possono utilizzare per migliorare le loro competenze matematiche e analitiche. Essi funzionano in modo più efficace quando sono usata mano nella mano con altri materiali di risorsa di matematica. Quali sono questi manipulatives e come si fa aiutare gli studenti a imparare la matematica?

Fondamentalmente, manipulatives matematica sono progettati per imparare la matematica e contribuire a rendere la matematica per il divertimento dei bambini. L’uso di manipulatives offre un modo per gli studenti ad acquisire la conoscenza dei concetti in modo inerente allo sviluppo adatto, applicato e conoscendo.

Conosciuto anche come manipulatives matematica, questi materiali vengono applicati per primo matematica apprendimento, nelle prime fasi di insegnamento matematici pensieri, quello della rappresentazione concreta.

Questi manipulatives può essere effettuata dal docente.Tuttavia, essi possono essere acquistati anche se l’insegnante rileva che li rende un po’ complicato e stressante. Ci sono un sacco di poco costoso manipulatives disponibili per l’acquisto per gli insegnanti, i genitori o tutori.

Quando gli studenti sono esposti a manipulatives e iniziano a utilizzarlo immediatamente mentre l’apprendimento di matematica, essi contribuiscono a rendere più facile da comprendere, fornendo modelli fisici per gli studenti a lavorare con concetti sconosciuti, astratti. Sono esempi di matematica manipulatives pattern blocchi, forma matematica, cubi ad incastro, piastrelle e numero di linee.

Pattern blocchi costituiti da una varietà di figure in legno (trapezi, triangoli, cerchi, quadrati, esagoni e altri) che sono dimensionati in modo tale che gli studenti saranno in grado di vedere le associazioni tra forme.

Giocando con reticolo blocchi aiuti gli studenti a rafforzare una comprensione spaziale come forme sono formate e deforme, una comprensione fondamentale in geometria iniziale. Pattern blocchi forniscono anche un modo per gli studenti a comprendere le frazioni molto meglio. Perché le forme sono di dimensioni per adattarsi a vicenda, essi offrono reale familiarità con metà, terzi e quarti.

Forma matematica, d’altra parte, è un metodo per l’apprendimento precoce problemi matematici mentali e scritti. Utilizza una successione di figure che rientrano nei contorni logici, e tali figure fanno una rappresentazione geometrica del sistema di numero 10-base.

Permette agli studenti di fare esercizi mentali in centinaia, utilizzare divisione senza l’uso di alcune tabelle e comprendere appieno i concetti che erano puramente astratte prima.

I cubi ad incastri sono solitamente uno pollici cubi che vengono collegati con a vicenda da tutti i lati. C’è anche uno strumento chiamato “cubi liberate” che sono delle stesse dimensioni, ma collegare solo dall’alto verso il basso.

Questi cubi anche vengono in una varietà di colori. Come i pattern blocchi, cubi ad incastri sono anche utilizzabili come modelli di insegnamento. Gli studenti utilizzano tali cubi per fare i modelli. Presentano un’esperienza reale per gli studenti a riconoscere, espandere e generare contorni, proprio come disegni a blocchi.

L’unica differenza tra i cubi ad incastri e i disegni a blocchi è che i cubi ad incastri possono essere decostruite fisicamente dall’unità.

studentessa.mate

Le piastrelle sono manipulatives poco costoso che sono un pollice per uno pollici quadrati colorati. Essi possono essere utilizzati allo stesso modo come cubi ad incastri. L’unica differenza è che piastrelle non possono essere bloccati insieme. Essi rimangono come singoli pezzi, che possono essere idilliaci per la maggior parte dei casi di insegnamento.

Numero di linee sono un’altra matematica manipolativa, ma non sono così popolare come quelli sopra menzionati. Numero di linee può essere utilizzato per comprendere meglio i concetti di addizione e sottrazione tra numeri interi.

Essi sono uno strumento utile nel visualizzare addizioni e sottrazioni, soprattutto quando viene utilizzato durante l’introduzione del concetto di numeri negativi.

Manipulatives matematica sono un unico e facile modo di insegnare e comprendere problemi di matematica. Manipulatives sono anche un ottimo strumento per aggiungere al curriculum homeschool matematica.

Essi sono strumenti didattici molto utili per gli educatori perché rafforzare principi di matematica e aggiungere un’altra dimensione di apprendimento. Sono molto efficaci per gli studenti, soprattutto nelle prime fasi dell’apprendimento. Con questi tipi di materiali, matematica può essere imparato in modo creativo e divertente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *